Come creare delle ottime multiple

Statisticamente parlando le multiple nelle scommesse sportive sono il metodo di gioco più diffuso in assoluto. Ma c’è un problema che potrebbe rovinare i vostri piani.

Quando si gioca una multipla si deve tenere in conto che sono maggiori le possibilità di perdere perché maggiori sono gli eventi giocati maggiori sono le probabilità di perdere. Normalmente seguendo i pronostici, come quelli presenti su areascommesse, si dovrebbe avere un buon livello di sicurezza ma bisogna fare molta attenzione alla modalità con la quale si decide di scegliere le squadre seguendo con molta attenzione alcuni aspetti che normalmente sono presenti proprio nei pronostici. Vediamo quindi con quale criterio si devono creare le scommesse.

Siamo quindi di fronte ad un palinsesto che cela le squadre che ci porteranno alla vittoria quindi vediamo bene quali sono le caratteristiche da seguire. Prima di cominciare è bene tenere presente che le squadre che giocano nel campo amico hanno molte più probabilità di vincere. Tenuto presente questo elemento dobbiamo cominciare a prendere in considerazione le formazioni delle due partite o per meglio dire i giocatori che non potranno partecipare alla gara. L’assenza dei giocatori potrebbe modificare in modo sostanziale le caratteristiche della squadra fino a costringere l’allenatore a mettere in campo una squadra d’emergenza. Un importante esempio è rappresentato dal Sassuolo che dopo aver risolto i suoi gravi problemi di formazione è riuscito a trovare la strada della vittoria. Un’altra cosa interessante dev’essere rappresentata dagli scontri diretti perché, di norma, le squadre tendono a ripetere i risultati ottenuti in precedenza, a patto che le squadre non abbiano avuto dei rimaneggiamenti importanti. Quando si scelgono le partite di una multipla non bisogna essere ingordi ma puntare su quote che vanno dal 1.5 fino a massimo 1.6 perché queste ci possono garantire una vincita interessante con un rischio moderato.

Questo è il modo migliore per giocare una multipla con buone possibilità di vincere. Bisogna quindi tenere presente tutti questi punti prima di effettuare le proprie scommesse sportive. Per concludere è bene ricordare che non si deve mai esagerare con le scommesse sportive in modo tale da non creare dei problemi molto seri non solo a chi gioca ma anche a chi vive con lui.